E così è sfumato il secondo treno per Max Allegri. A un anno e mezzo dall’ultima panchina con la Juve il tecnico è ancora fermo. Sembrava a un passo dal PSG ma il posto è andato a Pochettino.
Allegri, aveva dialogato con il direttore sportivo dei parigini Leonardo ma sono arrivati a chiudere l’accordo.
Qualche settimana fa i media sportivi davano l’ex bianconero pronto a succedere a Conte sulla panchina dell’Inter ma dopo le ultime vittorie anche questa opportunità è di certo svanita.
Il super vincente Allegri, 5 anni di successi alla Juve più uno Scudetto al Milan cerca casa.
In italia a questo punto, le occasioni si contano sulle dita e potrebbe più facilmente approdare in Premier per una esperienza nel calcio inglese.
Per molti tifosi sarebbe stato giusto dare ad allegri un’altra possibilità. La scelta invece ricadde su Sarri che doveva dare finalmente un giorno moderno e spumeggiante. purtroppo la squadra ebbe un’involuzione, soprattutto dopo il lock down. E tristissima risultò l’uscita dalla Champions contro il modestissimo Lione.
Purtroppo nemmeno l’arrivo di Pirlo sta dando grandi frutti, soprattutto in campionato dove la Juve abituata a vincere sempre e dovunque non ha la meglio nemmeno sulle squadre di bassa classifica.