Commisso sfotte "quelli della Juve": troppo agitati e Nedved si prenda una camomilla - LoStadium.it

Commisso sfotte “quelli della Juve”: troppo agitati e Nedved si prenda una camomilla

GENOA, ITALY - FEBRUARY 16: Rocco Commisso President of ACF Fiorentina during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on February 16, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Commisso ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo sulla Juve. Dopo la vittoria della Fiorentina eccolo a gongolare facendo ironia su “quelli della Juve”. Poco elegante parlare così dopo una vittoria, soprattutto maturata grazie alle decisioni scellerate dell’arbitro La penna che ha espulso Cuadrado risparmiando Borja Valerio e non concedendo due rigori palesi alla Juve.

Ecco le dichiarazioni poco rispettose di Commisso nei confronti di Nedved, Juve e Chiesa:

Il giorno della vittoria con la Juve eravamo qui con mia moglie a vedere la partita, ho temuto fino al momento del terzo gol perché poteva sempre succedere qualcosa, quelli della Juve li vedevo molto agitati, forse gli serviva un tè, una camomilla, specie a Nedved. I tifosi sono stati splendidi, ci hanno aiutato molto e speriamo di andare avanti così. Come abbiamo festeggiato? Non vado al ristorante da un anno… Un pochino di moscato, quello sì. Tutti ci hanno messo qualcosa in più, il dato più significativo è quello che dice che abbiamo fatto più falli noi».

 

CHIESA – «Forse i nostri giocatori volevano mandare un messaggio, difendere la società riservando un trattamento particolare a Chiesa. Quando uno va via come ha fatto lui è inevitabile che i rapporti si spezzino, e se c’è una cosa che ho imparato è di mantenere sempre una buona reputazione anche quando si cambia strada. Purtroppo Chiesa non l’ha fatto».