Osimhen è positivo, il Napoli avverte tutti: si avvicina la sfida con la Juve - LoStadium.it

Osimhen è positivo, il Napoli avverte tutti: si avvicina la sfida con la Juve

Il Napoli avverte tutti con un comunicato che il suo attaccante Osimhen è positivo al coronavirus. Adesso si avvicina la sfida con la Juve e ci si chiede se stavolta lasceranno giocare i partenopei dopo il rinvio della partita del 4 ottobre.

Sembra uno scherzo ma non lo è dato che il Napoli è l’unica squadra che ha potuto non giocare a causa di due giocatori col coronavirus.

Inizialmente ben due sentenze l’avevano punita con la sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione. così tutte le squadre hanno continuato a giocare anche se rimaneggiate credendo di ubbidire a un rigoroso regolamento.

Ma a Natale è arrivata la decisione dl Consiglio di garanzia che ha tolto la penalità al Napoli facendo capire che le altre squadre hanno giocato rimaneggiate ma potevano pure evitarselo a questo punto.

E chissà cosa deciderà ora l’asl, se i partenopei potranno giocare o meno. La sfida con la Juve si svolgerebbe, il condizionale è d’obbligo, il 20 gennaio e in palio vi è la Supercoppa.

 

Ecco il comunicato del Napoli:

La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra».