La Juventus inizia il 2021 nel migliore dei modi con una vittoria importante, che da morale, in casa. I bianconeri, all’Allianz Stadium, asfaltano l’Udinese per 4-1. Doppietta di Cristiano Ronaldo, sempre in grandissima forma, gol di Chiesa e soprattutto da segnalare il ritorno al gol di Paulo Dybala al 93′ di Juventus – Udinese.
La Joya, infatti, dopo mesi di astinenza dal gol, torna a segnare. Tuttavia, nonostante il ritorno al gol, sul web non mancano le critiche da parte di alcuni tifosi juventini per una prestazione non all’altezza di un numero 10 in maglia bianconera.
L’argentino era stato travolto da numerose polemiche per le sue recenti prestazioni ed era spesso partito dalla panchina in questa stagione, ma il gol di questa sera può essere importante per dare più fiducia all’attaccante argentino.
Tuttavia, come detto, alcuni tifosi continuano criticarlo sul web perchè vorrebbero vedere un Dybala più decisivo e partecipe in tutte le azioni di gioco della squadra.
Nonostante il netto 4-1 all’Udinese si è vista una Juve con pochissimo gioco soprattutto nel primo tempo, troppo lenta e macchinosa. Di certo il gol nel finale potrebbe dare più morale all’argentino in vista dei prossimi match di campionato. La prossima partita sarà contro il Milan, ma la Juve, come il suo numero 10, dovranno fare molto di più.
Non ci resta che lasciarvi al gol di Paulo Dybala segnato nei minuti di recupero di Juventus – Udinese con la speranza che questo gol dia più convinzione all’attaccante argentino.