VIDEO - Ronaldo è devastante, siluro dal limite e Juve in vantaggio! - LoStadium.it

VIDEO – Ronaldo è devastante, siluro dal limite e Juve in vantaggio!

ronaldo udinese

Il tassametro corre: Cristiano Ronaldo è di nuovo solo in vetta alla classifica cannonieri di Serie A. La rete numero 13 in campionato del fuoriclasse portoghese (staccato Lukaku a quota 12) è arrivata poco dopo la mezz’ora di Juve-Udinese. Un gol particolarmente significativo perché non era arrivata dai bianconeri la reazione, soprattutto emotiva, che Pirlo si aspettava dopo la debacle con la Fiorentina.

Anzi. L’Udinese ha approfittato di un atteggiamento troppo timoroso della Juventus, trovando anche il gol del vantaggio con De Paul, al 12′. La rete dell’argentino è stata annullata da Giacomelli con l’ausilio del VAR: c’era un fallo di mano ad inizio azione.

Il pericolo scampato ha rinfrancato i campioni d’Italia che col passare dei minuti sono apparsi almeno più propositivi. Soprattutto è cresciuta l’intensità nella pressione alta e proprio su un pallone recuperato da Ramsey, su De Paul che tardava nel disimpegno, è arrivata la rete dell’1-0.

Ronaldo ha ricevuto palla sul centro-sinistra, si è subito accentrato, sullo slancio ha reso vano l’intervento di De Maio e ha lasciato partire una conclusione dal limite su cui Musso non ha potuto far nulla. Preciso e potente il tiro di Cristiano, autore del 65esimo gol in campionato con la maglia della Juventus, 82esimo totale nelle 104 presenze in bianconero. Numeri straordinari che raccontano solo in parte la grandezza del cinque volte Pallone d’Oro.

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI CRISTIANO RONALDO CONTRO L’UDINESE

LINK 2

LINK 3