Lite furibonda in campo tra Conte e il suo pupillo Vidal. Il cileno ne aveva combinata un’altra delle sue provocando l’ennesimo rigore e protestava con l’arbitro. Stavolta Conte è esploso e ha iniziato a coprirlo di insulti. Poi Vidal non è rientrato nel secondo tempo perchè è stato sostituito negli spogliatoi
L’amore fra i due ex bianconeri rischia di infrangersi con un Conte che non sopporta più gli atteggiamenti del centrocampista. Il mister aveva fatto di tutto per portarlo alla Juve nonostante Vidal cercasse la Juve.
Adesso bisognerà capire se i due torneranno al loro feeling o sarà un secondo Ericksen.
Conte dalla panchina ha iniziato a inveire gridandogli:
Gioca e non rompere il….
Spettacolo che di certo alla Juve non si era mai visto ma che adesso i due personaggi hanno regalato con la maglia nerazzurra.
Conte fuori dalla Champions ha un solo obiettivo e non vuole sbagliare. Non può fallire anche qui soprattutto con una squadra da 200 milioni di acquisti e un ingaggio da 12 milioni l’anno.
Per cui non guarda più in faccia nemmeno Vidal. Il cileno dimostra di essere una testa calda e che probabilmente non è più quello di un tempo, il che spiega la scelta del Barcellona di allontanarlo senza ripensamenti.
Ecco il Video: