VIDEO - Rai nella bufera, per Paolantoni gli juventini sono "malati" - LoStadium.it

VIDEO – Rai nella bufera, per Paolantoni gli juventini sono “malati”

paolantoni

E’ davvero vergognoso quanto accaduto ieri sera durante la puntata di ‘Affari Tuoi’. Nel programma condotto da Carlo Conti, noto tifoso della Fiorentina, è spuntata una battutaccia che non fa onore né a chi ha avuto il coraggio di dirla né alla Rai che dovrebbe prendere duri provvedimenti ma che, almeno per il momento, sta a guardare. Il protagonista, ovviamente in negativo, è il comico napoletano Francesco Paolantoni: dopo il periodo di effimera popolarità dovuta agli sketch su ‘Mai dire gol’, sul finire degli anni ’90, il comico (?) è di fatto sparito dalla scena televisiva italiana. Non ha trovato miglior modo per far parlare di sé che attaccare in modo becero i tifosi della Juventus.

Come testimonia il video in basso, il più triste dei siparietti è nato quando Conti ha chiesto ad un concorrente la sua squadra del cuore, preannunciando i soliti colpi bassi parlando di un “difetto”. Il concorrente non ha avuto ovviamente remore nel dichiarare la sua fede juventina ed è stato così attaccato dal Paolantoni. “Non è un difetto ma una malattia”, questa la scabrosa uscita dell’artista partenopeo che ha ovviamente scatenato il putiferio sui social.

Paolantoni oggi ha rincarato la dose, parlando di “mancanza d’ironia” da parte dei tifosi della Juventus. E pensare che milioni di juventini pagano il canone Rai per doversi sorbire queste battutacce che non fanno di certo onore ad una persona dello spettacolo. Speriamo, davvero, che nelle prossime ore arriveranno le “vere” scuse del comico partenopeo.

Ecco il video di Francesco Paolantoni che attacca così, su Rai 1, i tifosi della Juventus