Importanti aggiornamenti sul Papu Gomez alla Juve da Di Marzio

Importanti aggiornamenti sul Papu Gomez alla Juve da Di Marzio

Papu Gomez
Papu Gomez

La Juventus non sembra aver rinunciato alla pista che porta al Papu Gomez, ormai arrivato alla rottura totale con l’Atalanta e pronto a cambiare aria. Difficile che possa risanarsi la frattura con Gasperini, ormai sembra quasi certa una sua partenza già per questo mercato di gennaio, anche perché le chances di continuare a giocare con la maglia nerazzurra sono praticamente nulle.

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di SkySport, la Juventus sta monitorando ancora la situazione, Paratici e company si sono informati e qualora dovesse essere ceduto Bernardeschi, c’è la possibilità concreta di arrivare al Papu Gomez. E’ chiaramente un mercato in crisi, non ci sono chissà quali opportunità economiche, ma già riuscire a far uscire qualche calciatore non consono al gioco di Pirlo e poter puntare su un altro più adatto, è sicuramente un aspetto da considerare.

Con l’uscita di Bernardeschi si potrebbe quindi pensare di arrivare a Gomez, mentre risulterebbe più complicato attuare uno scambio tra i due calciatori, si tratta comunque di due valutazioni differenti e la trattativa potrebbe essere nettamente più complessa. La Juventus quindi sta valutando la pista Gomez, si è interessata e non ha al momento alzato bandiera bianca, ma questa situazione non intaccherebbe la ricerca della punta, che risulta essere ancora primaria per Pirlo.

Al momento si sta ancora cercando di capire se il Chelsea accetterà qualche bonus per arrivare a Giroud oppure vorrà altro, ma soprattutto se il calciatore effettivamente riuscirà a convincersi per cambiare aria e lasciare la squadra inglese.

Pellé potrebbe essere una valida alternativa, ma nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Quagliarella, seppur l’attaccante napoletano sembra più propenso a trattare un rinnovo con la Sampdoria. Tutto è quindi ancora aperto per il mercato bianconero, qualcuno arriverà sicuramente, ora bisognerà solo capire quali calciatori potranno arrivare.