Azionisti del Milan contro gli arbitraggi: la Società si faccia sentire - LoStadium.it

Azionisti del Milan contro gli arbitraggi: la Società si faccia sentire

In questo campionato il Milan ha già ricevuto 11 rigori in 17 partite, un record, e così ha davvero sorpreso tutti il comunicato dei piccoli azionisti del Milan.

Gli azionisti si son detti preoccupati per il comportamento degli arbitri nel momento cruciale della stagione e hanno chiesto alla Società di farsi sentire.

Una lamentela che sul web ha suscitato l’ironia dei tifosi rivali che al contrario vedono un Milan già premiato da quasi un rigore a partita. Basti pensare in effetti che il club rossonero ha ricevuto più del doppio di rigori rispetto alla Juve e a qualsiasi altra squadra.

Qualche settimana fa era stato Marotta a protestare platealmente contro gli arbitraggi.

La Juve, invece, continua  a tacere eppure dall’inizio del campionato ha subito rilevanti e ripetuti torti che ne hanno condizionato risultati e classifica.

Ora gli azionisti del Milan chiedono di farsi sentire nelle sedi appropriate. Ma visto che il Milan ha già ricevuto tutti questi rigori ci si chiede che altro potrà chiedere agli arbitri.

Ecco il comunicato:

L’Associazione Piccoli Azionisti – APA Milan osserva con preoccupazione il comportamento della classe arbitrale nei confronti del Milan, in un momento cruciale della stagione, e invita la società a farsi sentire nelle sedi opportune”