Vidal spavaldo in vista della Juve: segnerò il primo gol e poi altri dieci - LoStadium.it

Vidal spavaldo in vista della Juve: segnerò il primo gol e poi altri dieci

Un Arturo Vidal col dente avvelenato si appresta ad affrontare la Juventus nella sfida di campionato in programma domenica prossima a San Siro.

L’ex bianconero Vidal, insieme all’altro ex bianconero Antonio Conte, sente molto la partita con la Vecchia Signora e spera di poter rifarsi dalle ultime brutte prestazioni segnando tanti gol alla Juventus. Ciò, infatti, è quanto ha risposto ad un tifoso nerazzurro che lo stuzzicava sui social.

“Ne faccio uno e poi altri dieci”, ha scritto Arturo Vidal su Instagram rispondendo al commento di un follower a un suo post.

Vidal in nerazzuro, sin qui, ha deluso sia per gli errori difensivi (vedi, per esempio, i rigori regalati a Crotone e Moenchengladbach) sia per quelli offensivi: zero gol in 19 presenze, una media negativa per uno come il cileno. Arturo Vidal, proprio contro la Juventus sogna, quindi, la partita della svolta e il gol dell’ex.

Inter – Juventus sarà sicuramente una partita importante tra due squadre che non hanno ancora convinto a livello di prestazioni e costrette ad inseguire il Milan capolista a +3 dai nerazzurri e a +7 dai bianconeri che però hanno una partita in meno.

Purtroppo, la Juventus arriverà in condizioni non ottimali con gli assenti per positività al Covid-19 come De Light, Alex Sandro e Juan Cuadrado più l’infortunato Dybala e gli acciaccati McKennie e Chiesa. Sicuramente sarà una bellissima partita, ricca di duelli sul campo, su tutti quello tra Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku.

Sarà una sfida che potrà dire tanto in vista del prosieguo della lotta scudetto, una vittoria della Juventus sarebbe un segnale chiaro e forte che gli attuali campioni d’Italia sono presenti anche quest’anno.