Mandzukic ora è ad un passo dal ritorno in Serie A

Mandzukic ora è ad un passo dal ritorno in Serie A

Mandzukic
Mandzukic

Nelle ultime ore è stata avviata a sorpresa una trattativa tra il Milan e Mario Mandzukic, l’ex attaccante della Juventus che potrebbe ritornare nel campionato italiano dopo la breve parentesi all’Al-Duhail. C’è voglia di grande riscatto per Mandzukic che è stato costretto a lasciare la Juventus perché mai preso in considerazione dall’ex allenatore bianconero Maurizio Sarri.

Fu costretto quindi a lasciare la Juventus nel mercato invernale e provare l’esperienza nel campionato arabo, ma chiaramente senza stimoli importanti. Così ora Mandzukic risulta essere svincolato e può accordarsi con qualsiasi squadra ed a quanto pare il Milan risulta essere al momento la pista più calda per l’attaccante croato. Per certi versi, è giusto che il giocatore pensi alla sua carriera e a dare una nuova svolta alla sua vita.

Maldini e Massara hanno già avviato la trattativa con l’agente del calciatore, il che significa che c’è questa forte volontà da parte della società rossonera di poter arrivare a Mandzukic, visto come perfetto vice Ibra. Certo parliamo di un attaccante classe ’86, ma che si è sempre allenato con fame e voglia, pronto insomma ad una possibile chiamata importante.

La Juventus lo ha lasciato partire senza problemi, seppur molti tifosi abbiano più volte criticato la società per quest’addio, ora il Milan è una nuova opportunità per Mandzukic di ritornare in un campionato competitivo ed importante. Ci sono insomma tutti i buoni presupposti che questa trattativa possa andare a buon fine, non sarà semplice vedere il croato con la maglia rossonera, ma è giusto che si crei nuove opportunità di lavoro importanti.