Boninsegna: Cristiano Ronaldo in fase calante, Lukaku più determinante - LoStadium.it

Boninsegna: Cristiano Ronaldo in fase calante, Lukaku più determinante

Domenica sera andrà in scena a San Siro la sfida tra Inter e Juventus. Nell’avvicinamento alla gara, non mancano i paragoni tra le due squadre e tra i due giocatori più importanti dei due clubs: Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku. E’ arrivato anche il commento di Roberto Boninsegna, il quale parla della sua carriera tra Inter e Juventus e poi confronta Ronaldo e Lukaku sostenendo la sua preferenza per il numero 9 nerazzurro.

Roberto Boninsegna, ex attaccante tra le altre di Inter e Juventus parla a Sky Sport della sfida tra le due squadre in programma nel weekend e dice la su Cristiano Ronaldo e Lukaku.

Inizialmente parla delle sue ex squadre, confermando la sua fede interista:

«Il mio sogno era giocare in Prima Squadra all’Inter e ho vinto la classifica dei marcatori per tre anni. Il desiderio della vita era giocare nell’Inter, peccato non aver vinto ciò che invece ho vinto con nella Juventus, anche in Europa. All’inizio non volevo andarci alla Juventus perché per me era una sconfitta, essendo interista. Sono stati tre anni fantastici, pieni di successi. Ho conosciuto una grande società, mentre l’Inter in quegli anni forse non lo era a quei livelli. Pronostico per Inter-Juventus? Il cuore certamente mi dice Inter, ma è una partita aperta a ogni risultato».

Boninsengna poi passa al confronto tra Lukaku e Ronaldo:

«L’unico interista che ha messo in difficoltà la difesa della Fiorentina è stato Romelu Lukaku, appena entrato. Bella coppia Lukaku e Cristiano Ronaldo. Da interista, penso che Lukaku sia il giocatore determinante. Insostituibile. Cristiano Ronaldo è stato un grande calciatore, ma mi sembra un po’ in fase calante».