Definita la data del recupero Juventus-Napoli, ma mai dire mai

Definita la data del recupero Juventus-Napoli, ma mai dire mai

Juventus-Napoli
Juventus-Napoli

E’ stata a quanto pare scelta la possibile data del recupero del match di campionato tra Juventus e Napoli, quello che ha creato un gran caos proprio ad inizio della stagione. La sentenza della sconfitta a tavolino per il Napoli, causa la sua mancata presenza all’Allianz Stadium per la disputa del match dello scorso 4 ottobre, è stata ribaltata dal CONI che ha dichiarato la società partenopea innocente.

La partita quindi va rigiocata e nelle ultime ore sembra essere spuntata la data per tale recupero. E’ stato il quotidiano Libero ad annunciare la possibilità che Juventus-Napoli possa essere disputata a febbraio e più nel dettaglio durante il weekend del 13 e del 14 febbraio. Non è una data scelta a caso, si tratta in realtà del giorno in cui si dovrebbe giocare proprio la partita di ritorno di campionato tra Napoli e Juventus.

In questo modo sarà poi il ritorno a slittare, come sempre a data da destinarsi. Non è stato quindi risolto effettivamente il problema, perché poi alla fine le due squadre si ritroveranno lo stesso a dover recuperare un match, ma evidentemente c’è l’idea che entrambe possano uscire prima dalle rispettive competizioni e quindi lasciare uno spazio vuoto per piazzare la partita di ritorno.

Tra l’altro non può essere disputato il match di ritorno se non è avvenuto prima quello di andata, per questo forse si è deciso di arrivare a tale conclusione. Sta di fatto che il calendario di Juventus e Napoli al momento sia alquanto fitto e l’unico modo per recuperare la partita di andata è stato piazzarla nel giorno di quella del ritorno. Staremo a vedere se alla fine sarà così.