Proseguono le scaramucce a distanza tra Felipe Melo e Giorgio Chiellini, due che sono stati compagni di squadra alla Juventus per due stagioni. Come molti di voi ricorderanno, la diatriba è nata dopo la pubblicazione dell’autobiografia del difensore della Juventus. Chiellini, senza troppi giri di parole, aveva definito Melo una “mela marcia” e un “sollevatore di polemiche” ricordando come negli allenamenti era frequente il rischio di una rissa con lui.
Melo ha già risposto in passato a queste affermazioni ma nella video-intervista che oggi ha pubblicato la ‘Gazzetta dello Sport’ ha sentito la necessità di tornare sul tema. Non ha risparmiato duri attacchi a Chiellini: “Le cose che accadono in uno spogliatoio dovrebbero restare lì. I suoi attuali compagni di squadra dovrebbero avere paura di lui visto che ha parlato di un altro calciatore che giocava con lui in Nazionale (Balotelli, ndr); in futuro potrebbe fare lo stesso con loro. Lui non ha quello che in Brasile chiamiamo etica, ma è un suo problema”.
Il brasiliano, oggi centrocampista del Palmeiras, ha continuato: “Io ho etica e per questo non ne parlo male. Anzi, gli auguro di vincere qualcosa a livello internazionale così almeno sarà più contento della sua carriera. Qualcosa che non rifarei nella mia carriera? Offrire la cena a Chiellini. Perché non ha continuità di rendimento? Si fa sempre male…”.