Solo Llorente applaude la Juve durante la premiazione: valori di un altro livello

Solo Llorente applaude la Juve durante la premiazione: valori di un altro livello

Llorente
Llorente

Dopo giorni di grande sofferenza, finalmente è arrivata una gioia importante per la Juventus e tutti i suoi tifosi, conquistando il primo trofeo stagionale, la supercoppa italiana. Averlo fatto contro una rivale storica come la squadra di Gattuso, ha sicuramente dato un sapore più dolce a questa vittoria, anche perché il Napoli è stato un avversario davvero complicato da superare.

Pirlo però è riuscito a toccare le corde giuste dei suoi giocatori e far tirare quell’orgoglio che sembrava sopito durante la partita contro l’Inter. Dopo un primo tempo complicato, la Juventus ha tirato fuori gli artigli e, complice anche il rigore dal dischetto di Insigne, ha portato a casa una vittoria importantissima, diventando supercampione d’Italia. Primo trofeo per Pirlo da allenatore della Juventus e grande gioia per tutti i calciatori che, durante la premiazione, sono stati applauditi da un loro ex compagno, Llorente.

La punta del Napoli è stato l’unico che ha mostrato un gesto di grande sportività nei confronti della Juventus, ha accettato la sconfitta ed ha applaudito i vincitori. Llorente non ha avuto modo di poter far male alla sua ex squadra perché entrato in campo a pochi minuti dal fischio finale del match, ma probabilmente per lui è stato meglio così, visto il suo legame ancora piuttosto forte con i colori bianconeri.

L’attaccante spagnolo non ha mai dimenticato le vittorie conquistate sul campo con la sua Juventus ed ha sempre mostrato grandissimo rispetto per questi colori anche da avversario. Vederlo applaudire i vincitori della supercoppa italiana è stata una bella sensazione per tutti i tifosi bianconeri. A seguire, il video con Llorente.