Supercoppa, De Laurentiis contesta il risultato: ecco le sue parole negli spogliatoi - LoStadium.it

Supercoppa, De Laurentiis contesta il risultato: ecco le sue parole negli spogliatoi

Tutti ricordano il gesto di grande sportività da parte di Andrea Agnelli dopo la sconfitta con il Napoli nell’ultima Supercoppa. Il Presidente della Juventus, infatti, in quell’occasione si presentò sul palco insieme a De Laurentiis per mettere la medaglia al collo degli azzurri di Gattuso. Certo, vista l’emergenza Covid e il distanziamento sociale, non potevamo aspettarci un gesto simile da parte del patron del Napoli, ma quantomeno ci saremmo aspettati i complimenti per la vittoria della Juventus. Invece, dagli spogliatoi trapelano le prime parole di De Laurentiis che, rivolgendosi ai propri giocatori, parla di sconfitta ingiusta.

Nessun gesto di sportività, dunque, da parte di Aurelio De Laurentiis che non si complimenta nemmeno con la Juventus per la vittoria. Sarebbe stato il minimo, dopo il bel gesto di Andrea Agnelli che dopo la sconfitta nell’ultima Supercoppa Italiana andò a premiare i giocatori del Napoli. Dal Mattino trapelano le prime parole a caldo di De Laurentiis subito dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro la squadra di Pirlo. Il patron partenopeo si complimenta con i propri giocatori e parla di sconfitta ingiusta affermando che il Napoli meritava la vittoria.

Ecco le parole del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis negli spogliatoi del Mapei Stadium subito dopo la sconfitta del Napoli così come riporta il Mattino:

“Non meritavamo di perdere, avete giocato da grandi. Vi faccio i complimenti perché quando si gioca come avete fatto voi c’è poco da essere tristi. Io sono contento di voi”