Conte dopo l'espulsione, grave azione contro Maresca nel tunnel: retroscena e cosa rischia - LoStadium.it

Conte dopo l’espulsione, grave azione contro Maresca nel tunnel: retroscena e cosa rischia

L’ha combinata davvero grossa Antonio Conte. Come se non bastasse l’espulsione sua e di Oriali per le proteste pesanti contro l’arbitro l’allenatore che doveva lasciare il campo per il cartellino rosso si è fatto trovare puntualmente nel tunne. E lì come riporta anche la Gazzetta sembra che la sua reazione sia stata ancora più violenta dato che avrebbe usato parole pesanti e solo l’intervento dei giocatori avrebbe evitato che arrivasse al contatto fisico con Maresca.

Naturalmente nel tunnel non vi sono telecamere ma l’arbitro dovrebbe scrivere tutto nel suo referto e dopo questa seconda esplosione la maxi squalifica sembra d’obbligo.

 

Diversamente Conte nell’intervista del post partita si è mostrato molto tranquillo spiegando che il uo nervosismo derivava dai soli 4 minuti di recupero, a suo dire insufficienti.

Eppure già in campo aveva gridato accuse a Maresca riguardo episodi passati. Infatti aveva gridato queste frasi:

Sei sempre tu! Come al Var!

probabilmente si riferiva a Inter Parma quando Maresca non  aveva concesso un rigore su Perisic e a seguito di ciò Marotta si era lamentato pubblicamente.

Resta il bruttissimo spettacolo dato  con allenatore e Oriali contro l’arbitro e la reiterazione del comportamento persino dopo 5 minuti e nel tunnel.

Maresca ha risposto con una  lezione di stile per tutti: Bisogna saper accettare quando non si vince!.

Ecco il Video: