Khedira ha lasciato la Juve: a sorpresa ha già svolto le visite mediche - LoStadium.it

Khedira ha lasciato la Juve: a sorpresa ha già svolto le visite mediche

Finisce così la telenovela Khedira col tedesco che torna in Germania. Come ha confermato Di Marzio, ha firmato un contratto che lo legherà all’Hertha Berlino per ben due anni e mezzo ma lo stipendio sarà legato alle presenze in campo. Il club tedesco si è così tutelato dal rischio maggiore che accompagna il giocatore, la sua fragilità fisica.

Una partenza last minute e a sorpresa dato che si parlava già di un suo possibile reintegro in rosa a rinforzare un centrocampo che non ancora pienamente convinto. Ma la rottura con la Società si è rivelata insanabile dato che Paratici gli aveva chiesto la risoluzione del contratto ma il giocatore si era opposto continuando a percepire lo stipendio pur non giocando.

La Juve adesso alleggerisce il monte ingaggi con un risparmio di tre milioni di euro che in questi tempi non sono roba da poco.

Forse perde l’opportunità di un aiuto a centrocampo, un aiuto che sarebbe stato di qualità. Ma restano i dubbi per la sua tenuta fisica, lo scorso anno non ha praticamente giocato e nelle due stagioni precedenti ha sempre avuto lunghi periodi di stop.

Quando stava bene si è fatto sempre apprezzare per le sue giocate e per il vizietto del gol che aiutava la squadra nei momenti di difficoltà.