I 3 possibili acquisti della Juve: inizia l'ultimo giorno di mercato

I 3 possibili acquisti della Juve: inizia l’ultimo giorno di mercato

Juve
Juve

Un colpo last minute per la Juve si sta delineando in queste ultime ore di calciomercato invernale ed al momento sono tre i nomi più gettonati. Mancano ormai poche ore alla conclusione del mercato, ma la società bianconera è pronta a sferrare un ultimo attacco per rinforzare la squadra di Pirlo.

Una possibilità emersa dalla cessione definitiva di Khedira all’Herta Berlino, con i 6 milioni lordi di stipendio risparmiati che possono in questo modo essere reinvestiti. I nomi più caldi riguardano come sempre l’attacco della Juventus, c’è la necessità di poter puntare su un attaccante che possa subentrare al posto dei titolarissimi e Scamacca risulta essere quello in primo piano.

La Juventus potrebbe pensare di arrivare al giovane attaccante del Genoa, seppur considera ancora piuttosto elevati i 22 milioni necessari per il suo acquisto. Il punto è che Scamacca deve ancora dimostrare di essere un grande calciatore, anche se la dirigenza bianconera non ha mai messo in dubbio le sue qualità. Potrebbe a questo punto essere più economico pensare a Piatek, visti anche i buon i rapporti instaurati proprio con l’Herta Berlino.

L’ex attaccante del Milan è una possibilità da tenere d’occhio per la Juventus, anche se l’ultima stagione in Italia non è stata esaltante. Si potrebbe però far leva sulla voglia di riscatto di Piatek, che avrebbe sicuramente tutte le motivazioni giuste per far bene. Se però dovesse saltare l’acquisto di un attaccante, attenzione ad Emerson Palmieri per la difesa, il terzino sinistro è sempre stato nei desideri dei dirigenti bianconeri e chissà che questa non possa essere la volta buona. Non ci resta che attendere questa sera e scoprire chi arriverà alla Juventus.