Inter-Juventus: ecco le probabili formazioni - LoStadium.it

Inter-Juventus: ecco le probabili formazioni

Foto Marco Alpozzi/LaPresse 17 Gennaio 2021 Milano, Italia sport calcio Inter Vs Juventus - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - Stadio Giuseppe Meazza Nella foto: Federico Chiesa (Juventus F.C.);Alessandro Bastoni (FC Internazionale Milano); Photo Marco Alpozzi/LaPresse January 17, 2021 Milan, Italy sport soccer Inter Vs Juventus - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Stadio Giuseppe Meazza In the pic: Federico Chiesa (Juventus F.C.);Alessandro Bastoni (FC Internazionale Milano);

Inter-Juventus, probabili formazioni semifinale Coppa Italia 2020-2021. Martedì 2 febbraio alle 20:45 la Juve di Andrea Pirlo si reca a San Siro per la semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Inter di Antonio Conte. Sarà un rematch della sfida giocata in campionato poche settimane fa, per la precisione il 17 gennaio scorso, e conclusasi con la vittoria dei nerazzurri per 2-0 grazie alle reti di Vidal e Barella. In quel giorno, la superiorità del club milanese è stata totale, con la Juventus che non è stata sostanzialmente mai capace di tornare in partita.

A centrocampo Pirlo ha ampie possibilità di scelta: rispetto ai quarti contro la Spal, non aspettiamoci però abbondanza di giovani in campo perché di fronte non c’è una formazione di Serie B ma l’eterna rivale, che dovrà però fare a meno all’andata di Romelu Lukaku e di Achraf Hakimi, entrambi squalificati. La linea a quattro in mezzo al campo era formata da Chiesa, Rabiot, Bentancur e Ramsey nel precedente incrocio con i nerazzurri, con i due centrali in evidente difficoltà, mentre ieri contro la Spal la Juventus è scesa in campo con Chiesa, Arthur, Bentancur e McKennie: in questo momento per Pirlo è difficile a rinunciare ai due esterni. Dejan Kulusevski si candida per una maglia visto che sabato è rimasto a riposo dovendo scontare un turno di squalifica in campionato: lo svedese ex Parma ultimamente ha giocato in attacco, da seconda punta, partner di Cristiano Ronaldo o di Alvaro Morata. Ma anche Ramsey, autore del 2-0 a Genova, appare in pole per giocare dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni titolari:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro. All: Conte.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Chiellini, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Ronaldo, Kulusevski. All: Pirlo.