Paratici ci prova, vuole il gioiello del Torino (anche a giugno)! - LoStadium.it

Paratici ci prova, vuole il gioiello del Torino (anche a giugno)!

singo

Probabilmente non riuscirà nel colpaccio last-minute, ma Fabio Paratici oggi potrebbe aver posto le basi per un acquisto decisamente interessante in futuro. Sì, perché col Torino oggi è stata una giornata particolarmente proficua: i granata hanno infatti chiuso per Rolando Mandragora. Il centrocampista napoletano chiuderà anzitempo l’avventura con l’Udinese e la Juve lo girerà in prestito con obbligo di riscatto ai granata. Il Toro sborserà poi 12 milioni di euro più bonus, facendo firmare al giocatore un contratto fino al 2025.

Ma nell’incontro tra i dirigenti dei due club si è parlato anche di altri calciatori. Sul tavolo è finito Rugani, che spinge per un ritorno in Italia col Rennes che non ha posto veti sulla fine anticipata del prestito, e soprattutto la Juve ha chiesto informazioni su Wilfried Singo.

Classe 2000, l’ivoriano è probabilmente l’unica nota lieta di un girone d’andata semplicemente disastroso da parte dei granata. Si tratta di un esterno di grandissima velocità e fisicità, dotato di buona tecnica e anche piuttosto diligente dal punto di vista tattico, considerata la sua età. Insomma, visti i problemi che la Juve ha sugli esterni, chiudere per uno dei prospetti più interessanti del campionato in quel ruolo va proprio nella direzione già intrapresa nelle ultime sessioni di mercato: una squadra giovane e forte, con calciatori già pronti ad esprimersi ad alti livelli.

Non va infatti dimenticato che Singo (che di recente ha rinnovato il contratto col Torino fino al 2023) ha esordito in Serie A già sul finire della scorsa stagione ed è diventato subito titolare fisso dei granata. Ha realizzato già due gol in campionato e sono innumerevoli le sgroppate sulla fascia che hanno fatto drizzare le antenne agli osservatori di mezza Europa. Paratici riuscirà ad anticiparli?