De Rossi non si smentisce mai: parla della forza della Juve con Vieri, Adani e Cassano - LoStadium.it

De Rossi non si smentisce mai: parla della forza della Juve con Vieri, Adani e Cassano

De Rossi
De Rossi

Daniele De Rossi è stato ospite della Bobo TV di Christian Vieri che, ogni lunedì sera su Twitch, mette in scena uno show sportivo davvero piacevole sulle diverse opinioni che riguardano il mondo del calcio. L’ex centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana è stato interpellato sulla nostra Serie A ed in modo particolare su Conte, l’allenatore dell’Inter.

De Rossi ha evidenziato come Conte, dopo aver vinto in ogni squadra che ha allenato, ha necessariamente l’obbligo di vincere anche con l’Inter, soprattutto per quello che ha fatto per lui Suning. Ciò però che caratterizza quest’allenatore, a detta di De Rossi, è che la vittoria fa parte del suo DNA, quindi non sente le varie pressioni che provengono dall’esterno, per lui quest’obbligo non è assolutamente una costrizione.

L’Inter ha quindi sì l’obbligo di vincere, ma De Rossi fa notare come non sarà per niente facile spodestare dal trono la Juventus. Continua ad essere la squadra di Pirlo la favorita per la vittoria finale della Serie A, grazie soprattutto all’incredibile rosa di campioni di cui è composta. Per De Rossi la Juventus è senza dubbio la squadra più attrezzata per vincere lo scudetto e non solo, si ritrova con almeno 10-12 campioni del calcio mondiale che fanno sempre la differenza.

Pirlo ha davvero l’imbarazzo della scelta quando deve mandare la sua squadra in campo, non esistono praticamente riserve e questo è sicuramente un punto nettamente a suo favore. Se l’Inter vorrà provare a vincere quest’anno, dovrà necessariamente mantenere lontana la Juventus, altrimenti sarà davvero complicato arrivare all’obiettivo finale. Doveroso lasciarvi al video con De Rossi.