Lite furibonda tra Andrea Agnelli e Antonio Conte al fischio finale di Juventus-Inter di Coppa Italia che ha visto la squadra di Andrea Pirlo volare in finale. Nella lite poi sembrerebbe essere intervenuto l’ex direttore bianconero Beppe Marotta in difesa dell’allenatore nerazzurro. Il Presidente della Juventus non le ha, di certo, mandato a dire ai suoi due ex collaboratori bianconeri.
In Rai hanno chiesto ad Antonio Conte se confermasse la voce di un suo gestaccio verso la tribuna a fine primo tempo. Ma Conte ha rigirato la domanda chiedendo invece da parte sua più sportività e rispetto.
Potrebbe essere stata questa la scintilla che ha fatto esplodere Andrea Agnelli al termine del match di Coppa Italia. Il Presidente bianconero ha perso il suo self control e non le ha mandato a dire come si vede dal video. La rivalità con i due ex collaboratori bianconeri è sicuramente alta. D’altronde, Conte, che detiene una stella allo Stadium, alla vigilia del match aveva dichiarato di voler vincere a Torino per i tifosi nerazzurri.
La partita tra le due squadra, inoltre, è sempre particolarmente sentita ed è bastata una piccola scintilla per far accendere gli animi anche in tribuna. A scatenare il litigio, come detto, sarebbe stato un battibecco tra il Presidente Agnelli e il tecnico nerazzurro Conte, con Marotta che ha preso le difese dell’allenatore dell’Inter. Così, al termine del match, il Presidente Agnelli è letteralmente esploso di rabbia verso i due nerazzurri.
Non ci resta che mostrarvi il momento in cui Agnelli si sfoga in tribuna verso Marotta in questo VIDEO