Il video che incastra Conte: all'intervallo fa il dito medio ad Agnelli - LoStadium.it

Il video che incastra Conte: all’intervallo fa il dito medio ad Agnelli

Spunta il video che incastra Antonio Conte: il mister nerazzurro all’intervallo, mentre esce dal campo, fa il dito medio rivolto molto probabilmente al Presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Un brutto gesto da parte dell’ex bianconero che, ad oggi, detiene addirittura una stella nella Walk of Fame dell’Allianz Stadium.

Antonio Conte ai microfoni Rai aveva negato il gestaccio parlando, invece, di rispetto da parte della Juventus nei confronti della sua squadra. Invece, il video, che tra poco vi mostreremo, conferma il brutto gesto di Conte. Il video incastra pienamente l’ex bianconero che, all’intervallo, fa il dito medio e pronuncia male parole verso la tribuna nella quale siede il Presidente bianconero.

Tale gesto avrebbe, dunque, provocato l’ira di Andrea Agnelli al fischio finale di Juventus – Inter. Al termine del match, infatti, mentre la squadra di Andrea Pirlo festeggiava l’accesso alla finale di Coppa Italia, il Presidente della Juventus, Andrea Agnelli, infuriato, è stato ripreso mentre era intento a scagliarsi verso Conte e Marotta, quest’ultimo intervenuto in difesa del tecnico nerazzurro.

Un bruttissimo gesto da parte dell’ex giocatore e tecnico bianconero che si è permesso addirittura di fare il dito medio nei confronti di colui che gli aveva dato la possibilità di sedere per la prima volta nella panchina di un grande club.

Vi mostriamo, dunque, il video che incastra Conte mentre compie il gestaccio all’intervallo. Ecco il VIDEO