Lo Spezia dà una lezione di calcio al Milan e la Juve perde un'occasione importante - LoStadium.it

Lo Spezia dà una lezione di calcio al Milan e la Juve perde un’occasione importante

Il Milan perde nettamente a La Spezia nel quarto anticipo della 22esima giornata di campionato. La sconfitta dei rossoneri spiana la strada al possibile sorpasso dell’Inter in vetta alla classifica con la Juventus che si mangia le mani per non essere riuscita a vincere a Napoli.  Una vera e propria occasione sprecata per i bianconeri sconfitti 1-0 dai partenopei per il rigore scaturito dalla manata di Chiellini a Rrahmani. Ottima prestazione, invece, dello Spezia che con i bei gol di Maggiore e Bastoni ha dato una lezione di calcio alla prima del campionato come tra poco vi mostreremo nei video.

Per i rossoneri una serata da dimenticare. Il Milan, infatti, è stato dominato per 90 minuti dai ragazzi di Italiano. Lo Spezia, autore di una grande prestazione, passa in vantaggio al 56′ con Maggiore e raddoppia al 67′ con una perla di Bastoni dal limite. Una vittoria importante per i liguri che danno una lezione di calcio alla squadra di Pioli.

In casa Juve, invece, c’è tanto rammarico per non essere riusciti a portare a casa i 3 punti contro il Napoli. La Juventus, con la sconfitta di oggi, rischia di buttare via il decimo titolo. E’ vero che vi è stato un episodio sfortunato dal quale è scaturito il rigore decisivo della partita, ma è anche vero che non si può non fare nemmeno un tiro in porta in tutto il primo tempo. Purtroppo la squadra bianconera, complice vari infortuni, non è in grado di costruire occasioni vere ed è poco incisiva sotto porta.

Adesso, vi lasciamo ai due gol dello Spezia al Milan che rischia il sorpasso in vetta alla classifica da parte dei nerazzurri.

Ecco il gol di Bastoni: LINK

Ecco il gol di Maggiore: LINK