VIDEO - Napoli-Juve, Nedved e Paratici furiosi in tribuna contro l'arbitro: "Vergognati, basta c...." - LoStadium.it

VIDEO – Napoli-Juve, Nedved e Paratici furiosi in tribuna contro l’arbitro: “Vergognati, basta c….”

Dopo lo scontro verbale in tribuna tra Conte e Agnelli nella semifinale di Coppa Italia tra Juve e Inter, sta diventando virale un altro video nel quale la dirigenza bianconera si scaglia nei confronti dell’arbitro di Napoli-Juventus. C’è da dire che in questo campionato vi sono tante decisioni arbitrali discutibili, molte delle quali sfavorevoli alla Vecchia Signora. Pare che nel dubbio si preferisce fischiare contro i bianconeri. Del tutto diverso, invece, l’approccio arbitrale nei confronti di Inter e Milan, quest’ultimo detiene addirittura il record di rigori assegnati a favore.

Nel video, il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, e il Managing Director Football Area, Fabio Paratici in tribuna se la prendono con l’arbitro di Napoli-Juve. Le proteste dei dirigenti bianconeri esplodono per la mancata seconda ammonizione del terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo. Paratici esplode di rabbia e grida, come si sente chiaramente dall’audio del video, “Vergogna Calvarese!! Vergognati!! C…. Come fai a non ammonire!!” rivolto chiaramente a Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, quarto uomo ufficiale della sfida tra Napoli e Juventus.

Anche Nedved fuorioso nei confronti dell’arbitro: “Basta, c….”. D’altronde, oltre alla mancata seconda ammonizione di Di Lorenzo, pesa sul risultato finale del match il rigore molto dubbio fischiato dall’arbitro sull’intervento di Chiellini.

La dirigenza bianconera esplode di rabbia nei confronti delle errate decisioni  arbitrali e d’altronde hanno pienamente ragione alla luce del fatto che sul campionato pesano sempre più le decisioni dubbie e discutibilissime degli arbitri.

A questo punto non ci resta che lasciarvi allo sfogo della dirigenza bianconera. Ecco il VIDEO.