Cassano contro Cristiano Ronaldo, i tifosi della Juve si scatenano

Cassano contro Cristiano Ronaldo, i tifosi della Juve si scatenano

Cassano
Cassano

La sconfitta della Juventus, in Champions League, ha generato diversi commenti ed è stato argomento della Bobotv di Christian Vieri. Come di consueto, sul canale Twitch di Bobo, si incontrano diversi ex calciatori per discutere proprio di calcio e tra gli ospiti abituali c’è Antonio Cassano.

L’ex calciatore barese è sempre stato un personaggio schietto, senza paura di esprimere il proprio pensiero ed ha chiaramente detto che il gioco di Pirlo non è assolutamente idoneo per Cristiano Ronaldo. Secondo Cassano il problema attuale della Juventus è proprio l’immane fatica che il portoghese starebbe facendo con l’idea di gioco di Pirlo.

Una società, secondo Cassano, che ha investito tantissimo su un calciatore che ha vinto cinque Champions League, ma poi ha ben pensato di cambiare gioco e di non valorizzare assolutamente le sue caratteristiche. Il problema quindi risiede proprio nell’incompatibilità di Cristiano Ronaldo con il gioco della Juventus, solo forse con Sarri si è visto qualcosa di diverso in grado di esaltare le doti del portoghese.

Aver quindi investito tutti quei milioni per un calciatore e poi non valorizzarne le qualità, è stata solo una follia messa in atto dalla società Juventus. Si può essere più o meno d’accordo con le parole di Cassano, sta di fatto che Cristiano Ronaldo sia arrivato alla Juventus con l’obiettivo di vincere la Champions League, ma dal suo arrivo la squadra bianconera non è mai riuscita ad arrivare infondo alla competizione europea.

Ciò che conta per Cristiano Ronaldo è fare gol, ma per Cassano alla Juventus non sembrano esserci le condizioni giuste per portare a termine tale compito. I tifosi bianconeri, a quanto pare, non l’hanno presa bene.