Ancora uno stop per Dybala: le ultime sui tempi di recupero

Ancora uno stop per Dybala: le ultime sui tempi di recupero

Dybala
Dybala

Pirlo dovrà fare a meno di Dybala ancora per qualche partita. L’attaccante argentino ha avvertito ancora dolore e per questo non potrà essere a disposizione di Pirlo per la partita di questa sera contro il Crotone. Intanto ci si attende una risposta immediata da parte dei bianconeri che potrebbero riacciuffare il terzo posto in classifica ed avvicinarsi al Milan.

Un’occasione ghiotta per mantenere ancora vivo il campionato, ma Pirlo dovrà rinunciare a Dybala, portato in panchina nell’ultimo match della Juventus. Il problema è che anche per sabato contro il Verona ci sono dubbi di poterlo vedere in campo, insomma è molto più probabile che possa ritornare in quella successiva.

Una notizia non di certo positiva per Pirlo che sperava di poter contare sulla Joya per queste partite di campionato, ma a quanto pare non sarà così. L’attacco della Juventus è un po’ fuori forma e sarebbe servito l’ingresso in gioco di Dybala, ma bisogna a quanto pare pazientare ancora qualche settimana per poterlo avere al meglio. Cristiano Ronaldo non segna dal bel gol contro la Roma, era il 6 febbraio, c’è quindi necessità che il portoghese si rimetta in pista, altrimenti tutto sarà ancora più complicato.

Al momento è solo Chiesa che sta provando a dare qualcosa in più per questa squadra, ma da solo non basta. Grazie al suo gol contro il Porto c’è ancora speranza per arrivare ai quarti di Champions League, ma è fondamentale che la Juventus ritorni a macinare gol e bel gioco. Si è non poco sentita l’assenza di Dybala e si spera che quando ritornerà in campo non lo lascerà più.