La rabbia di Ronaldo: furioso dopo il pareggio - LoStadium.it

La rabbia di Ronaldo: furioso dopo il pareggio

Ronaldo si è infuriato dopo il pareggio e poi purtroppo è passato alla sconsolazione, probabilmente quella che quest’anno provano i tifosi bianconeri. la Juve che ha vinto i 9 titoli non c’è più e alla fine del girone d’andata è praticamente fuori dalla lotta Scudetto.

La Juve ha il giocatore più forte del mondo, quello che timbra il cartellino praticamente ogni partita, che vuol vincere a tutti i costi ma che vede una squadra non in grado di supportarlo. Come dargli torto se si infuria all’ennesimo pareggio? Ronaldo a parte c’è veramente poco altro: c’è Chiesa che si fa in quattro e gli ha regalato un bell’assist. Ma i centrocampisti della Juve non sono di livello e si son fatti mettere sotto da quelli del Verona. Hanno avuto due palle da depositare facili in porta e le hanno sprecate, prima Rabiot che ha ciabattato fuori, poi Ramsey ha colpito un difensore. In tutto il campionato hanno segnato solo un gol a testa.

E poi arriva un cross facile e Barak va a insaccare con Sandro che si fa anticipare e Szczesny che guarda la palla entrare senza provare il minimo movimento.

E a 15 dalla fine è stato solo il Verona a cercare il raddoppio e la Juve è rimasta a subire senza creare nemmeno un pallone gol. Solo Ronaldo è partito solo ma i difensori del Verona l’hanno abbattuto nel momento più importante.

Si rischia davvero di non andare in Champions il prossimo anno con questo andazzo.