Berti pungente sulla Juve a Tiki Taka, ma Ciccio Graziani non ci sta: "Ci vuole l'interprete"

Berti pungente sulla Juve a Tiki Taka, ma Ciccio Graziani non ci sta: “Ci vuole l’interprete”

Berti
Berti

Da sempre Nicola Berti ne ha dette di tutti i colori sulla Juventus, parlando il più delle volte anche a vanvera e finalmente ieri sera qualcuno ha avuto modo di zittirlo. L’ex calciatore dell’Inter era ospite della trasmissione di Piero Chiambretti, Tiki Taka, che va in onda ogni lunedì sera su Italia 1. Berti però non era da solo, c’erano anche altri ospiti come Ciccio Graziani ed è quest’ultimo che ci ha regalato una bella gioia zittendo l’ex interista.

La trasmissione è iniziata con l’argomento Inter, capolista del campionato italiano, che per molti risulta essere la favorita per la vittoria dello scudetto. Chiambretti ha voluto proprio interpellare l’interista Berti sull’argomento, ma quando ha finito di parlare, ecco che abbiamo assistito alla perla della serata di Ciccio Graziani.

L’opinionista sportivo ha infatti chiesto a Chiambretti di portare un interprete per la prossima puntata quando parla Berti, perché non si capisce nulla di quello che dice. Frase che ha entusiasmato il popolo juventino che stava assistendo al programma televisivo da casa, mentre nello studio è calato il gelo. Chiambretti ha immediatamente redarguito Graziani, dicendo invece come le parole di Berti fossero state assolutamente chiare.

Probabilmente Ciccio Graziani voleva solo fare una semplice battuta, ma il tono utilizzato non ha fatto ridere nessun presente in studio. Eppure noi abbiamo goduto tantissimo nel vedere finalmente zittito Nicola Berti che da anni parla assolutamente senza cognizione di causa quando si tratta della Juventus, anzi spara in continuazione frecciate nei confronti del club bianconero. Vedremo se Berti ci regalerà altre perle a stretto giro.