E’ cominciata l’edizione 2021 del Festival di Sanremo, se qualcuno di voi ancora non se ne fosse accorto. L’Ariston è privo del pubblico, così come ormai accade da mesi negli stadi italiani, ma l’attenzione del grande pubblico verso la rassegna canora è sempre altissima.
Durante la prima serata si è esibita Madame, al secolo Francesca Calearo. La giovane artista (ha compiuto 19 anni a gennaio) è tra i 26 big e ha subito convinto la critica, col suo brano “Voce“. E’ presto per dire se possa puntare alla vittoria finale, ma l’impressione è che la prima partecipazione a Sanremo non passerà inosservata.
Madame ha riscosso grandissimo successo col brano Schiccherie, prodotto dalla casa discografica Sugar. E’ ovviamente un’artista amatissima dai più giovani ma tutti coloro che apprezzano la buona musica non possono restare indifferenti di fronte al brano che l’ha lanciata. In quest’ultimo gruppo c’è anche Cristiano Ronaldo!
Sì, perché il fuoriclasse portoghese della Juventus ha contribuito a far conoscere l’artista veneta con una Storia apparsa su Instagram, nell’agosto del 2019. Si vede Ronaldo, su un terrazzo, godersi l’intro di “Sciccherie“: considerato il grandissimo numero di followers di Cristiano, è facile immaginare che Madame abbia ricevuto un’ulteriore spinta verso il successo grazie a quel video. La stessa Madame, qualche mese dopo, rivelò alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Fu un mio fan a segnalarmela, chiamai subito i miei manager: ero in lacrime, urlavo euforica. Poi ho festeggiato coi miei followers condividendo la storia“. Insomma, a Sanremo, Madame potrà contare sul supporto di un grandissimo campione.
Ecco il video di Cristiano Ronaldo che ascolta Sciccherie