Insigne-shock, insulti ai compagni e lite con Gattuso? Il labiale che lo incastra - LoStadium.it

Insigne-shock, insulti ai compagni e lite con Gattuso? Il labiale che lo incastra

insigne

E’ stato un finale di partita infuocato quello tra Sassuolo e Napoli: i partenopei, con una buona dose di fortuna, erano riusciti a passare in vantaggio al 90′ grazie ad un rigore (generoso) realizzato da Insigne. Il 3-2 poteva rilanciare gli uomini di Gattuso in ottica quarto posto ma, come spesso accaduto in passato, il Napoli ha palesato evidenti limiti di personalità, facendosi raggiungere al 94′ e perdendo quindi due punti preziosi in Emilia Romagna. Manolas è finito sul banco degli imputati per l’ingenuo fallo da rigore a tempo praticamente scaduto ma è ancora una volta tutta la prestazione dei campani a non aver convinto.

Non è bastata neppure una buona prestazione di Insigne (un gol, un assist e un gol davvero molto bello annullato per fuorigioco millimetrico) per cogliere la vittoria. Proprio il capitano del Napoli si è reso protagonista di un incredibile sfogo al fischio finale della partita.

Insigne ha calciato via una bottiglietta e, mentre si avviava verso gli spogliatoi, ha colpito anche un tabellone pubblicitario. In quel momento le immagini hanno captato un chiaro labiale “squadra di m….”. Insulto evidentemente rivolto ai suoi compagni, visto che alcuni testimoni hanno riferito anche di un duro battibecco in campo con Gattuso.

Va detto che il litigio è stato poi smentito dal procuratore del calciatore (il Napoli è in silenzio stampa) ma le immagini parlano chiaro. Insigne resta un buon giocatore, non un fuoriclasse, ma non sembra davvero adatto ad essere il leader in campo e fuori di una squadra che punta ai vertici.

Clicca qui per vedere lo sfogo di Insigne dopo Sassuolo-Napoli