Si complica il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma al Milan e la Juventus sta sondando da tempo il terreno per poter acquistare il giovane portiere rossonero. A giugno scadrà il contratto tra Donnarumma ed il Milan, ma al momento non sembra esserci alcuna possibilità di rinnovo, a causa della grande distanza tra domanda ed offerta.
Le ultime su Donnarumma, tra Milan e Juve
Le richieste di Mino Raiola non sono di poco conto, infatti ha chiesto ben 10 milioni netti all’anno per il suo assistito, cifra che il Milan non ha alcuna intenzione di sborsare ed è arrivata ad un massimo di 7,5 milioni compresi i bonus. E’ proprio in questa distanza che la Juventus potrebbe insidiarsi per arrivare al giovane portiere della Nazionale Italiana.
Non è la prima volta che la dirigenza bianconera ha messo gli occhi su Gianluigi Donnarumma, ma è un profilo che sta seguendo da tempo e questo potrebbe essere il momento giusto per poter finalmente arrivare al giovane portiere. Chiaramente molto dipenderà dalla volontà di Donnarumma che, ogni qual volta viene intervistato, ha sempre parole d’amore per il suo Milan.
Il suo desiderio sembrerebbe quello di continuare a vestire la maglia rossonera, ma se la società non asseconderà le sue esigenze, probabilmente un cambio di rotta non risulterebbe così complicato. Il calciatore del Milan non ha parlato ancora del suo futuro, tutto si deciderà probabilmente a fine campionato, ma non c’è solo la Juventus ad essere interessata a lui.
Anche il Paris Saint Germain ha messo gli occhi su Donnarumma e non avrebbe alcun problema ad offrirgli i 10 milioni all’anno che chiede. Staremo a vedere cosa accadrà anche in ottica Juve.