Spettacolare Chiesa e doppietta di Morata in tre minuti contro la Lazio - LoStadium.it

Spettacolare Chiesa e doppietta di Morata in tre minuti contro la Lazio

La Juventus ribalta la partita contro i biancocelesti grazie ad una doppietta di Morata in appena tre minuti ed una prestazione eccellente di Federico Chiesa. Una reazione importante da parte della squadra di Pirlo che già al 14′ si trovava sotto di un gol per un errore di Kulusevski intercettato da Correa che entra in area e segna la rete del vantaggio biancoceleste.

Alvaro Morata firma la doppietta, che è la cosa più importante, ma c’è anche da evidenziare l’ottima prestazione di Chiesa. Il numero 22 bianconero, autore di una grande prestazione, sfiora prima il gol e poi, nell’azione che ha portato al 2-1 bianconero, ruba palla a centrocampo con grinta e si spinge in avanti per poi servire con un assist perfetto Morata che non sbaglia e batte Reina.

Pochi minuti dopo, bianconeri ancora in proiezione offensiva e Ramsey subisce fallo da Milinkovic ed è rigore per la Juve. Morata, ancora una volta, non sbaglia dal dischetto, ed è 3-1.

Una grande Juve, soprattutto nel secondo tempo raddrizza una situazione che sembrava davvero negativa dopo la prima frazione di gioco. In vista della Champions League, si deve ripartire dall’ex Fiorentina e dallo spagnolo.

A questo punto non ci resta che lasciarvi all’azione del vantaggio bianconero segnato da Morata su assist di Chiesa. Ecco il VIDEO