Cassano ne dice quattro a Conte: "Se fossi stato in campo, gli avrei chiesto di sostituirmi"

Cassano ne dice quattro a Conte: “Se fossi stato in campo, gli avrei chiesto di sostituirmi”

Cassano
Cassano

Antonio Cassano, ospite consueto della BoboTv, si è scagliato contro l’Inter di Conte dopo la vittoria ottenuta dai nerazzurri contro l’Atalanta. L’ex calciatore, anche dell’Inter, non ha accettato il gioco proposto da Conte nella partita contro Gasperini, mostrando una squadra assolutamente difensivista che ha rinunciato a giocare.

Per Cassano la partita doveva vincerla l’Atalanta, l’Inter non ha mai tirato in porta ed ha praticamente rinunciato a giocare con dieci uomini dietro la linea della palla. E’ meritatamente prima in classifica e probabilmente vincerà anche lo scudetto, ma non può assolutamente giocare in questo modo.

Un Cassano davvero inferocito che di certo non le ha mandate a dire alla sua ex squadra e addirittura ha dichiarato che se fosse stato Lautaro avrebbe chiesto il cambio dopo dieci minuti di gioco. L’Inter ha giocato da provinciale, sapendo probabilmente che quello era l’unico modo per evitare di subire gol da parte di una squadra che ormai è diventata davvero una macchina da gol.

Già altre grandi squadre, come proprio il Milan, si sono ritrovate a subire almeno più di due gol contro l’Atalanta e Conte sapeva dell’importanza assoluta di questo match. Sicuramente è stato anche fortunato a trovare il gol in una mischia dopo il calcio d’angolo, ma cosa sarebbe successo se avesse dovuto recuperare il risultato?

C’è da dire come anche alcuni calciatori nerazzurri siano apparsi un po’ sottotono, in primis Lukaku che non segna da due partite e due volte si è ritrovato da solo davanti al portiere facendosi recuperare dalla difesa dell’Atalanta. Un gioco che può non piacere, ma che al momento, purtroppo, da’ ragione a Conte. Vi lasciamo al video in questione su Cassano ed il gioco dell’Inter.