Chiesa risponde a tono a Capello, poi Del Piero prova a consolarlo

Chiesa risponde a tono a Capello, poi Del Piero prova a consolarlo

Capello
Capello

In una serata nera, in cui la Juventus ha dovuto dire addio per l’ennesima volta alla Champions League, c’è stata una prestazione da grande leader da parte di Federico Chiesa, il vero trascinatore di questa squadra in quest’ ultimo periodo. Probabilmente tutti si attendevano Cristiano Ronaldo, ma invece chi ha scosso i compagni in campo, per cercare una rimonta nemmeno così impossibile, è stato proprio Federico Chiesa.

I sue due gol non sono bastati per la qualificazione ai quarti, ma di certo la sua continua voglia di aggredire gli avversari e di fare gol non sono passati in secondo piano.

A sottolinearlo è stato anche Alessandro Del Piero, presente negli studi di Sky Sport, che ci ha tenuto a fare i complimenti a Federico, non solo per i due gol messi a segno, ma soprattutto per il suo grande carattere mostrato in campo. Inoltre non era da tutti presentarsi ai microfoni dopo un’eliminazione così importante dalla Champions League, invece Chiesa ci ha messo la faccia e Del Piero ha apprezzato molto questo gesto da parte del giovane calciatore bianconero.

Tra l’altro, l’ex capitano storico della Juventus, ha evidenziato proprio il carattere di Federico, un giovane che parla da adulto e che ha una fame incredibile di migliorarsi giorno dopo giorno. E’ sicuramente la nota più lieta del calciomercato bianconero, probabilmente in pochi pensavano che potesse esplodere in questo modo, invece Chiesa ha dimostrato di poterci stare bene in questa Juventus e di essere anche piuttosto decisivo.

Per Del Piero è fondamentale che questa sua crescita continui con il tempo, la voglia che ha di migliorarsi non deve assolutamente svanire mai, questa è la strada giusta per diventare un campione. Vi lasciamo al video relativo all’intervista di Chiesa su Sky con Capello e Del Piero.