Del Piero ci lascia senza parole ricordando l'Avvocato Agnelli

Del Piero ci lascia senza parole ricordando l’Avvocato Agnelli

Del Piero
Del Piero

Alessandro Del Piero continua a mandare messaggi d’amore alla sua Juventus e lo ha voluto fare in maniera assolutamente splendida durante una data importante per la storia di questa società. Oggi 12 marzo l’avvocato Gianni Agnelli avrebbe compiuto 100 anni, un uomo che non è mai stato dimenticato da Alex e che lo ha aiutato a diventare il grande calciatore che è stato per i colori bianconeri.

Un giorno speciale che Alessandro Del Piero ha voluto ricordare sulla sua pagina di Instragram con una dedica davvero molto importante: “La Juve è per me l’amore di una vita intera, motivo di gioia e orgoglio, ma anche di delusione e frustrazione, comunque emozioni forti, come può dare una vera e infinita storia d’amore” (Avvocato Gianni Agnelli).

Parole che, come sottolineato, provengono dall’eterno avvocato Agnelli e che Del Piero ha voluto condividere perché semplicemente è lo stesso sentimento che prova anche lui per questi colori. Una dichiarazione d’amore da parte dell’ex numero 10 della Juventus che è stata apprezzata da tutti i tifosi bianconeri, subito pronti a commentare questo post su Instagram con grande affetto ed emozione. Del Piero è ancora il loro capitano, è il calciatore simbolo della storia della Juventus, una bandiera che non potrà mai essere dimenticata.

Gli anni passano, ma l’amore tra Del Piero ed i colori bianconeri non si affievolisce mai, anzi ha dimostrato più volte di soffrire insieme ai tifosi, sperando un giorno di poter far parte di questo progetto. Un posto in società gli spetta di dovere e si spera che l’attuale presidente lo capisca in fretta. Difficile aggiungere altro dopo le parole di Del Piero.