Zidane spinge per Ronaldo in Spagna: i possibili sostituti valutati dalla Juve

Zidane spinge per Ronaldo in Spagna: i possibili sostituti valutati dalla Juve

Ronaldo
Ronaldo

L’attacco bianconero per il prossimo anno potrebbe subire qualche cambiamento, sia se Cristiano Ronaldo deciderà di rimanere alla Juventus e sia se abbandonerà Torino. Paratici ha parlato di futuro bianconero per CR7, ma sappiamo come il calciomercato possa essere piuttosto imprevedibile e le parole di ieri di Zidane lasciano pensare anche ad un ritorno al Real Madrid per l’attaccante portoghese.

Stando quindi alla permanenza o meno di Cristiano Ronaldo alla Juventus, l’attacco per la prossima stagione subirà sicuramente qualche cambiamento. Sembra scontato il rinnovo del prestito di Morata, che quindi rimarrà a Torino, ma se dovesse restare anche Ronaldo, ecco che a questo punto si virerà su un’altra punta meno costosa come Milik.

Il polacco è stato già nel mirino dei bianconeri nella scorsa stagione, si sta comportando piuttosto bene al Marsiglia e potrebbe essere un ottimo ricambio per la Juventus, anche perché il suo ingaggio non graverà molto sulle casse bianconere. Cosa accadrà invece se Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus?

Qui l’ipotesi più fattibile potrebbe portare a Mauro Icardi, inseguito da anni da Paratici e che potrebbe fare un bello sgarbo alla sua ex squadra, l’Inter. Icardi al PSG deve far fronte ogni giorno ad una concorrenza in attacco davvero impressionante, alla Juventus potrebbe sicuramente giocare titolare con l’addio di CR7. Si insegue però anche un sogno importante, quello che porta al Kun Aguero.

L’attaccante argentino è in scadenza a giugno con il Manchester City, è pronto insomma a fare le valigie, ma in questo caso a pesare enormemente sarà l’ingaggio. Il futuro dell’attacco bianconero dipenderà tutto da Cristiano Ronaldo.