Il Barcellona vuole Dybala: pronti a proporre uno scambio alla Juve

Il Barcellona vuole Dybala: pronti a proporre uno scambio alla Juve

Dybala
Dybala

Dybala potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, almeno è ciò che emerge dagli ultimi rumors di mercato. Il problema è il prolungamento del contratto, in scadenza a giugno del 2022, che stenta ad arrivare. Sia la Juventus, che l’attaccante argentino stanno evidentemente cercando altre soluzioni e questa volta una partenza in estate può essere più che veritiera.

Più volte insomma Dybala è stato ad un passo dal lasciare la Juventus e complice anche quest’ultima stagione piuttosto tormentata, è stato disponibile per pochissime partite, il momento sembra essere arrivato. Si parla di possibile scambio per Dybala, ormai dovremo abituarci a questo tipo di trattative di mercato, visto come stiano girando pochi milioni nel mondo del calcio a causa della pandemia.

Il primo nella lista di Paratici è sempre Icardi, vecchio pallino del DS bianconero che potrebbe finalmente tramutarsi in realtà. Il PSG non sembra intenzionato a puntare nuovamente su Icardi per la prossima stagione e l’idea di uno scambio con Dybala potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per entrambe le parti. Non è però l’unica pista percorribile dalla Juventus, perché si sta pensando anche a Griezmann, attaccante francese del Barcellona che potrebbe cambiare aria a fine stagione.

L’esperienza al Barcellona non è stata entusiasmante per l’attaccante francese, ben lontano dal campione che abbiamo ammirato all’Atletico Madrid e provare una nuova esperienza, alla soglia ormai dei trent’anni, potrebbe aiutarlo a trovare qualche stimolo in più. Il problema però è l’ingaggio dell’attaccante francese, si parla di oltre 20 milioni e la Juventus non potrebbe assolutamente permetterlo. Bisogna sperare che Griezmann decida di ridursi l’ingaggio, altrimenti questa trattativa sarà complicata da portare a termine.