La maglia della Juventus stagione 2021-2022 potrebbe essere stata spoilerata dal videogioco di simulazione calcistica “Pro Evolution Soccer” della Konami, società alla quale i bianconeri hanno ceduto i diritti per la riproduzione di logo, stadio e maglie, appunto.
Dopo aver già svelato i piani per le nuove maglie che utilizzerà la Juve nella stagione 2021-22, il portale specializzato footyheadlines adesso he rivelato pure il prossimo modello “away” dei bianconeri. Una divisa che ovviamente sarà prodotta da Adidas e che introduce un interessante nuovo look. Questa sarà infatti tutta nera, con loghi bianchi sul davanti. La caratteristica principale sono le classiche 3 strisce dello sponsor tecnico, che sono lucide e presentano una dissolvenza dall’arancione al rosa, per poi passare al nero. Lo stesso stile verrà replicato anche sui pantaloncini, che come i calzettoni saranno neri. Sembra quasi di tornare ai tempi della Juve di Michel Platini. Archiviato il modello “a metà” proposto due anni fa e quello con le strisce pennellate di questa stagione. La maglia casalinga della Juventus per la prossima stagione, si collega al decimo anniversario del passaggio della squadra dal Delle Alpi all’Allianz Stadium. I pantaloncini saranno bianchi, mentre saranno disponibili calzettoni neri o bianchi a seconda degli avversari.
Le nuove divise da gioco della Juventus dovrebbero essere presentate in estate, al termine della stagione in corso. Resta solo da capire se le indiscrezioni saranno confermate o se le maglie ufficiali saranno anche solo in parte differenti rispetto alle anticipazioni.
Questo è quanto apparso sul profilo “Instagram” di uno degli sviluppatori grafici del popolare gioco: clicca qui per vederla.