Ipotesi Cristiano Ronaldo ai saluti: segnale alla Juve più che incoraggiante dal portoghese

Ipotesi Cristiano Ronaldo ai saluti: segnale alla Juve più che incoraggiante dal portoghese

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Una notizia molto confortante arriva dalla stampa inglese e riguarda Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus ha ancora un anno di contratto e se c’è chi ipotizza un suo addio in estate, voci inglesi invece hanno smentito la chiara volontà da parte di Cristiano Ronaldo di lasciare i colori bianconeri.

Non c’è nessuna buonuscita che l’attaccante portoghese avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera per andare via in estate e soprattutto non ha mai espresso la volontà di abbandonare la squadra. Nonostante siano costanti le voci di una partenza di Cristiano Ronaldo durante il calciomercato estivo, al momento nulla risulta essere assolutamente deciso.

Solo a fine stagione ci sarà la consueta riunione tra l’agente del portoghese, Jorge Mendes e la dirigenza della Juventus, qui si potrà delineare il futuro dell’attaccante bianconero e perché no ipotizzare anche il prolungamento del contratto per un altro anno. Cristiano Ronaldo ha già dimostrato di poter tranquillamente svolgere altri anni ad altissimo livello, la delusione dell’uscita dalla Champions League contro il Porto è stata cocente, ma ha anche capito di non aver dato il massimo.

Intanto però ha risposto alle varie critiche sul campo, segnando immediatamente una tripletta contro il Cagliari ed il sogno scudetto non è assolutamente svanito. Gli uomini di Pirlo credono di poter rosicchiare qualche punto all’Inter, ma molto dipenderà anche dal recupero contro il Napoli e dallo scontro diretto in casa. Bisognerà insomma arrivare alla penultima di campionato con il fiato sul collo dei nerazzurri e poi sperare in una vittoria. Cristiano Ronaldo farà di tutto per garantire i tre punti ad ogni match.