Ormai in questo campionato si è visto di tutto e di più ma i tifosi davvero non riescono a credere come ormai ognuno possa seguire regole diverse.
L’Inter aveva appena scoperto due positività e già la repubblica paventava l’ipotesi di un rinvio. E l’Inter c’è riuscita e non giocherà col Sassuolo.
E pensare che squadre come la Juve hanno sempre giocato e perso punti, quando mancava Ronaldo o quando mancavano insieme De Ligt, Cuadrado e Sandro.
L’Inter aveva appena appreso che erano positivi anche De Vrij e Vecino e neanche il tempo di ufficializzare la notizia che è arrivato il rinvio del match.
E dire che quando dovette giocare contro un genoa con 5 assenze per covid nessuno spostò la partita è potè vincere tranquillamente.
Questo campionato continua a perdere di credibilità. I tifosi non credono a questi rinvii che sembrano mirati.
Il regolamento stabiliva norme precise per non giocare con almeno 9 positivi. Ma ormai dopo la sentenza del Napoli ogni squadra può ricevere il permesso dall’Asl della sua città.
E così l’Inter continua a ricevere buone notizie. Già a febbraio quando doveva mettersi in regola con gli stipendi o essere penalizzata in punti, arrivò la proroga last minut della Lega.
Ora arriva il rinvio dalla sua Asl.