Rinvio Inter Sassuolo: per i tifosi Juve vuole lo Scudetto del tampone - LoStadium.it

Rinvio Inter Sassuolo: per i tifosi Juve vuole lo Scudetto del tampone

Questo campionato è ormai sempre meno credibile: per qualche squadra privilegiata arrivano chiamate ad hoc da parte delle Asl di turno.  E’ appena arrivata la notizia che l’asl di Milano non farà giocare l’Inter che aveva qualche positivo. Ecco, dunque, un bel salvagente ma i tifosi della Juve non credono a queste discrezionalità

E così i tifosi bianconeri la prendono con ilarità e sul web si scatenano con tweet e  post.

Ricordano che l’Inter  aveva vinto il famoso Scudetto di cartone e adesso vincerà quello del tampone.

Ma non è una novità quella di oggi. Già da inizio campionato si era notato un accanimento arbitrale contro la Juventus. Gli episodi non si contano, ci fu Morata che prese due giornate per aver detto che il rigore non dato a De Ligt era imbarazzante.

Chiesa appena entrato in campo venne espulso al primo fallo.

Ogni partita il var annullava un gol a Morata per fuorigioco millimetrico. Var che per altri invece non interveniva.

Per non parlare della sentenza col Napoli.

E che dire degli gli stipendi dell’Inter non pagati, a febbraio sarebbe stata penalizzata in campionato ma arrivò una provvidenziale deroga della Lega.

E l’arbitro  Orsato che da due anni e mezzo non può arbitare l’Inter, quindi ci sono arbitri simpatici e altri antipatici che non possono arbitrarla.

E oggi appena manca qualche giocatore per covid, al contrario della Juve che ha sempre dovuto giocare, ecco l’Asl.

Poi qualcuno si vanta di essere onesto e addita la Juve dei più tremendi reati come Ronaldo è andato in montagna o  Suarez che supera un esame all’Università ma che non gioca nemmeno nella Juventus.