Cristiano Ronaldo resta alla Juve solo con due colpi di mercato: le ultime indiscrezioni

Cristiano Ronaldo resta alla Juve solo con due colpi di mercato: le ultime indiscrezioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non sta vivendo un momento felice con la Juventus e stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ha molta nostalgia di Benzema. Ciò non significa che abbia le valigie pronte per tornare nuovamente a Madrid, sponda Real, ma piuttosto la voglia di poter avere al suo fianco un calciatore che possa essere utile come lo era Benzema.

Non sarà assolutamente semplice poter arrivare al numero 9 dei blancos, anzi sembra essere quasi una missione impossibile, ma l’idea è di poter affiancare a Cristiano Ronaldo un attaccante che possa essere proprio il sosia di Benzema. Il problema della Juventus attuale è anche quello di non essere mai stata in grado di costruire una squadra che mettesse nelle migliori condizioni CR7 di poter fare la differenza.

Sicuramente il portoghese continua ad essere una macchina da gol, è capocannoniere quest’anno, ma evidentemente avrebbe potuto fare di più in Champions ed in alcune partite bloccate della Serie A se avesse avuto al suo fianco un calciatore come Benzema. L’attacco bianconero quest’anno è stato piuttosto deficitario e tale errore non può essere commesso anche per la prossima stagione.

Cristiano Ronaldo potrebbe anche accontentarsi di un centrocampista di estrema qualità in grado di poter fornire assist al bacio ed essere tanto decisivo quanto un attaccante. C’è quindi del lavoro importante da fare in vista del mercato estivo, perché al momento sembra proprio che Cristiano Ronaldo voglia rispettare il contratto che lo lega ancora alla Juventus, ma pretende che venga costruita una squadra più completa e di qualità. Operazione non facile, ma vedremo se la dirigenza riuscirà ad accontentarlo.