Bonolis euforico per i ko Juve: "Al gol di Gaich ho esultato" - LoStadium.it

Bonolis euforico per i ko Juve: “Al gol di Gaich ho esultato”

Torna a far parlare di sé Paolo Bonolis, noto tifoso interista. Il conduttore tv torna a punzecchiare la Juventus, felice per le sconfitte della Vecchia Signora in campionato. Bonolis, infatti, non nasconde di aver esultato per il gol di Gaich che ha permesso al Benevento di espugnare l’ Allianz Stadium. Dopo anni di sofferenze sportive per la sua Inter, per Paolo Bonolis è evidentemente arrivato il momento di sfogarsi alla prima gioia dopo anni di delusioni nerazzurre.

Bonolis ammette la sua soddisfazione al gol di Gaich in Juventus-Benevento:

“Ho esultato al gol di Gaich contro la Juve!!”

Alla domanda se l’Inter per vincere doveva necessariamente comprare ex juventini come Antonio Conte, Beppe Marotta e Arturo Vidal ha risposto:

“Conte è sempre stato interista… almeno da quando ha firmato il contratto. Si tratta di un professionista, non di una banderuola. Svolge al meglio la sua professione e ci mancherebbe altro che ora non fosse interista”.

Bonolis, inoltre, prosegue affermando che è stato giusto posticipare la partita tra Inter e Sassuolo, senza ammettere ovviamente il notevole vantaggio per i nerazzurri che hanno evitato di scendere in campo senza quattro giocatori importanti.

Ecco le parole di Bonolis sul rinvio di Inter-Sassuolo:

Più che normale. Tra i calciatori erano state riscontrate le positività di quattro calciatori e sugli altri non si poteva avere la certezza che fossero negativi. Il virus può covare anche giorni. Portare una squadra potenzialmente tutta infettata, sarebbe stato pericoloso e da irresponsabili”