Secondo il Barone Cusio i tifosi della Juve rimpiangono l’ex allenatore Conte, dato che con l’Inter sta vincendo. Ma la tifoseria bianconera non sembra condividere il suo pensiero.
Conte ha deluso profondamente i tifosi della Juve lo ha fatto ripetutamente e in maniera grave e indelebile.
Era il 14 luglio del 2014 quando abbandonava la squadra nel bel mezzo della preparazione. Rilasciava dichiarazioni sarcastiche spiegando che la Juve voleva mangiare con 10 euro in un ristorante da 100 come la Champions.
E lo scorso anno ha scelto persino di allenare la squadra rivale per antonomasia. Come se non bastasse nemmeno un mese fa è stato capace di fare il gesto del dito medio allo Stadium ad Agnelli.
Difficile per un vero tifoso rimpiangere un uomo così.
Ecco le parole di Causio:
Conte? Ha già vinto scudetti. Per i tifosi juventini vedere un ex allenatore bianconero che vince con l’Inter fa un po’ mangiare le mani. Lo conosco da quando giocava nelle giovanili del Lecce, è uno dei migliori non solo in Italia ma in Europa. Si merita tutto ciò che sta ottenendo. Mancini? Sta facendo un lavoro che definirei ottimo. Deve fare attenzione con i giovani che sono ovviamente discontinui ma lui sa aspettarli al momento giusto. Quando Ciro è in forma è il numero uno, ha anche vinto la Scarpa d’oro ma Belotti non è da meno. Mancini è un allenatore che cambia anche i moduli a gara in corso per cui a seconda della formula avrà bisogno magari anche di tutti e due insieme