La Juve vuole Lozano e per il Napoli non è incedibile

La Juve vuole Lozano e per il Napoli non è incedibile

Lozano
Lozano

Spunta una notizia davvero clamorosa dalla Spagna che riguarda l’interesse della Juventus per Lozano, attaccante classe 1995 del Napoli e della Nazionale messicana. Il giovane talento messicano ha già dimostrato di poter essere un calciatore di qualità per il nostro campionato, ma sembra che il meglio del suo repertorio debba ancora uscire allo scoperto.

Si tratta di un attaccante giovane, dalle grandissime potenzialità e potrebbe essere la pedina giusta per la prossima Juventus, pronta soprattutto a ringiovanire il reparto di attacco. La notizia del possibile interesse da parte della società bianconera nei confronti di Lozano è stata riportata anche dal portale Todofichajes.com, il che lascia pensare come un fondo di verità possa effettivamente esserci.

In Spagna insomma non hanno molti dubbi sulla volontà della Juventus di pensare a Lozano come prossimo attaccante bianconero ed a quanto pare il Napoli sarebbe anche disposto a poter avviare una trattativa con i bianconeri. Il punto è che bisognerà soddisfare le richieste economiche del club partenopeo che non sono chiaramente basse, si va dai 40 ai 50 milioni di euro per arrivare al cartellino di Lozano, cifra che un momento storico come questo che stiamo vivendo può non poco pesare.

Il calciomercato estivo probabilmente continuerà sulla falsa riga di quello invernale, con prestiti e scambi, ma una vendita importante da parte della Juventus potrebbe finanziare un acquisto di rilievo. Se insomma andrà via Dybala, come si presume, ci potrebbero essere le condizioni economiche per finanziare l’acquisto di Lozano. Per ora si tratta di voci spagnole non confermate qui in Italia, ma mai dire mai.