Ronaldo il killer ha spento le polemiche sul suo gestaccio con il gol numero 103 col Portogallo. Ora è a sole 6 lunghezze dai 109 di Ali Daei che detiene il record di sempre dei cannonieri in Nazionale.
E ironia del destino l’assist è arrivato da un ex bianconero, Cancelo. Fra l’altro a guardare l’azione sembra una lezione di assist per i centrocampisti della Juve.
Come si vede dalle immagini Ronaldo si è inserito bene dettando quasi il passaggio. ma la bravura di Cancelo è stata quella non solo di effettuare una verticalizzazione perfetta ma soprattutto di seguire e capire il movimento di Ronaldo.
Purtroppo i centrocampisti della Juve non hanno questa visione di gioco. Continuano a far girare la palla da lato a lato senza mai trovare un’imbucata per gli attaccanti. E nelle Nazionali si vede la differenza. Era successo anche a Morata a segno con la Spagna grazie a un’imbucata centrale di Koke.
Davvero un peccato avere davanti killer come Cristiano Ronaldo e non essere in grado di servirlo.
I tifosi Juve avevano fatto notare già l’estate scorsa che mancava un regista con la partenza di Pjanic. Si spera che nella prossima sessione di mercato Paratici riesca a colmare questa lacuna.
Ecco il Video con il gol di Ronaldo: