Pogba ha già detto al Manchester United cosa pensa del possibile ritorno alla Juve

Pogba ha già detto al Manchester United cosa pensa del possibile ritorno alla Juve

Pogba
Pogba

Si prevede una sessione di calciomercato estiva piuttosto infuocata per Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United che da tempo ha intenzione di lasciare il club inglese. Non sono stati anni semplicissimi per Pogba con la maglia dei Red Devils, troppi alti e bassi che non lo hanno aiutato a vivere serenamente quest’esperienza ed ora sogna di poter ritornare alla Juventus.

Stando a quanto riportato dai giornalisti di SkySport, c’è grande volontà da parte di Pogba di vestire nuovamente la maglia bianconera, ritornare dove ha vinto tanto e soprattutto ha mostrato le sue migliori qualità. La Juventus è da tempo che monitora la sua situazione, consapevole del rispetto reciproco che li lega, ma come sempre tutto starà nelle mani del Manchester United.

Non è solo la Juventus che ha messo gli occhi da tempo su Pogba, anche il Real Madrid ha mostrato il proprio interesse verso il calciatore francese, ma il problema è sempre lo stesso: lo United chiede una cifra molto alta per lasciar partire Pogba. Per ora né la Juventus né il Real Madrid hanno intenzione di assecondare le richieste del Manchester United, ma è evidente come qualcosa dovrà smuoversi in estate, anche perché Pogba andrà in scadenza il prossimo giugno 2022.

C’è il forte rischio che la società inglese possa perderlo a zero, anche perché il calciatore francese non ha assolutamente intenzione di rinnovare il contratto. Cosa fare quindi? La Juventus resta alla finestra, perché se il Manchester United non vorrà perdere Pogba a zero, pagato tra l’altro ben 100 milioni, dovrà inevitabilmente rivedere il prezzo del cartellino.