Bernardeschi positivo e rinvio di Juventus-Napoli per nulla improbabile

Bernardeschi positivo e rinvio di Juventus-Napoli per nulla improbabile

rinvio di Juventus-Napoli
rinvio di Juventus-Napoli

Si parla con insistenza del potenziale rinvio di Juventus-Napoli. Il focolaio scoppiato nella Nazionale italiana sta continuando a colpire e la Juventus è la squadra che più di tutte sta facendo i conti con i vari positivi. Nell’ultima ora è arrivato il comunicato ufficiale della società bianconera sulla positività di Bernardeschi e questo potrebbe cambiare lo scenario del match tra Juventus e Napoli che andrà di scena domani all’Allianz Stadium.

C’è ancora molta incertezza sul corretto svolgimento di tale partita, anche se sono arrivate le dichiarazioni del direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco, che ha cercato di fare un po’ di chiarezza sulla questione. Il direttore Picco ha rilasciato pochissime frasi ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live, evidenziando come per ora non ci sia alcun rischio sul corretto svolgimento di questo match. Per il direttore dell’Asl di Torino quindi Juventus-Napoli potrebbe svolgersi, ma si parla come sempre al condizionale perché nel giro di poche ore le cose potrebbero cambiare ulteriormente.

L’Asl di Torino è in costante contatto con i medici della Juventus che si stanno occupando dei vari casi di Covid scoppiati in squadra e stanno monitorando al meglio la situazione per capire effettivamente se possano esserci altri calciatori coinvolti. Solo però con il passare delle ore si potranno avere più certezze a riguardo, ma al momento sembra che la partita tra Juventus e Napoli possa svolgersi regolarmente.

Eppure ora questa partita diventa cruciale per entrambe le squadre che stanno lottando per un posto Champions, arrivarci con una Juventus decimata dai problemi Covid non sarebbe poi così regolare, visto quanto accaduto con altre squadre. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi sull’eventuale rinvio di Juventus-Napoli.